lunedì 9 settembre 2013

Nome di Maria - conclusione


Grazie, grazie, grazie! E ancora grazie! Sono state tre serate splendide ricche di visite e complimenti che fanno sempre piacere! Purtroppo non ho fatto foto questa volta, ahimè mi è proprio passato di mente di portare la fotocamera e con lo smartphone e la luce serale la qualità sarebbe stata pessima. 
Vi lascio comunque una testimonianza dei buonissimi gnocchi di ieri sera, variante al sugo e al pesto... gnammy! 


Volevo inoltre complimentarmi con tutte le persone che si sono attivate per organizzare questo grandissimo evento, un grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile questa festa e soprattutto grazie a chi ha reso possibile la mia partecipazione!

Unica nota dolente il tempo, che ha impaurito tantissime famiglie che hanno preferito rimanere a casa. Alla fine non ha piovuto, ma come si dice.. tempo tiranno? 

Con questo week end è finita, per ora, la stagione dei mercatini. Vi ricordo che comunque chi ha il mio numero di cellulare o la mail può scrivermi e ci si può mettere d'accordo se avete bisogno di vedere qualcosa, se volete fare un regalo ecc ecc. 
Intanto io comincerò a prepararmi per il Natale!! 

A presto con il prossimo post!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...