venerdì 25 ottobre 2013

Sweet macarons



Ciao a tutte!

Eccomi qui con un'altra novità! Una dolcissima novità... ho ceduto anche io e ho provato a fare i macarons, non commestibili ovviamente.
Li ho utilizzati insieme a una perlina e un charm a forma di chiave per creare queste collanine. Quello che mi diverte di più è che si possono utilizzare tutti i colori possibili e immaginabili!
Fatemi sapere se vi piacciono!
Per coloro che non abitano a Genova potete acquistarli su Etsy scegliendo il colore che più vi piace!
Sono divisi in due annunci perchè non posso caricare più di 5 foto
Acquista qui_Annuncio1
Acquista qui_Annuncio2

Hi everybody!
Here I am with another news! A sweet news... I finally tried to realise macarons, not edible of course.
I used them together with a pearl and a key charm to create these necklaces. What I love most is that you can use all the kind of colours you want!
Let me know if you like them!
For those who don't live in Genova you can buy them on Etsy choosing the colour you most like!
They're divided in two announcements because I can't upload more than 5 photos


2 commenti:

  1. ma che meraviglia! sembrano proprio commestibili :D
    ti va uno scambio di following?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...